Profilo di daniele larosa
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Autofficina Service Car di De Rossi e Giusti, Lucca
4 anni fa
Mi servo da questi ragazzi ormai da tanto tempo (vedi mia recensione di 4 anni fa con 5 stelle). Ho avuto guasti, tagliandi vari, cambi gomme (ieri l'altro) e ho trovato sempre tanta disponibilità e professionalità. Per la mia esperienza anche i prezzi sono ottimi, visto che per lavoro viaggio molto in auto e ho avuto a che fare nel corso degli anni con diverse officine.
Raccomando sempre a tutti !!