.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di daniele larosa

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

Mi servo da questi ragazzi ormai da tanto tempo (vedi mia recensione di 4 anni fa con 5 stelle). Ho avuto guasti, tagliandi vari, cambi gomme (ieri l'altro) e ho trovato sempre tanta disponibilità e professionalità. Per la mia esperienza anche i prezzi sono ottimi, visto che per lavoro viaggio molto in auto e ho avuto a che fare nel corso degli anni con diverse officine. Raccomando sempre a tutti !!
Scrivi un commento Segnala una recensione