Profilo di Daniele Pulieri
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Infortunistica stradale-Risarcimento Danni TUTELA TestI di Marco Testi, Cascina
5 anni fa
Mi ha seguito subito e consigliato bene. Professionale, veloce ed incisivo. Lo consiglio vivamente.
Recensione su Infortunistica stradale-Risarcimento Danni TUTELA TestI di Marco Testi, Cascina
5 anni fa
Molto organizzato anche per le eventuali terapie presso centri convenzionati. Veloce e serio. Ottimo
Daniele Pulieri
La ringraziamo vivamente. Cordiali saluti.