.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di DIANA

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

3 anni fa

TRUFFATORI,LADRI,PRENDONO SOLDI I SPARISCONO,NON RISPONDONO PIU
Aggiungi commento Segnala una recensione

Confermo e' una truffa on line non capisco perché dopo le innumerevoli segnalazioni le forze dell'ordine non intervengono

Stessa cosa accaduta a me. Ordine parzialmente evaso. Avevo ordinato 4 abiti, ricevuti 2 dopo numerose mail di contestazione. Ho chiesto il rimborso ma nulla, non rispondono. Una truffa

Confermo! Ho ordinato in data 26/12 un vestito e non è mai arrivato..alle prime mail le risposte poi dopo i 30 gg che ho chiesto il rimborso manco ti rispondono! È una truffa!!!

Aritcolo mai consegnato, megatruffa!!!

Possibile che nessuno faccia nulla per bloccare questi truffatori?

IO SONO 20 ANNI CHE ACQUISTO ONLINE MAI TROVATO UN SITO COSI LE "STYLE DE PARIS" .. 1 RECENSIONE IN VITA MIA COME ITALIANA MI VERGOGNO ..ACQUISTO IN TUTTO IL MONDO MAI TROVATA COSI A DISAGIO ...E DA DICEMBRE CHE HO FATTO L'ORDINE MAI RICEVUTO.... E IMPOSSIBILE RECAPITO TELEFONICO