Confermo e' una truffa on line
non capisco perché dopo le innumerevoli segnalazioni le forze dell'ordine non intervengono
Fede blu
più di 6 mesi fa
Stessa cosa accaduta a me. Ordine parzialmente evaso. Avevo ordinato 4 abiti, ricevuti 2 dopo numerose mail di contestazione. Ho chiesto il rimborso ma nulla, non rispondono. Una truffa
Marta
più di 6 mesi fa
Confermo! Ho ordinato in data 26/12 un vestito e non è mai arrivato..alle prime mail le risposte poi dopo i 30 gg che ho chiesto il rimborso manco ti rispondono! È una truffa!!!
Stefano74
più di 6 mesi fa
Aritcolo mai consegnato, megatruffa!!!
maddy
più di 6 mesi fa
Possibile che nessuno faccia nulla per bloccare questi truffatori?
vitto
più di 6 mesi fa
IO SONO 20 ANNI CHE ACQUISTO ONLINE MAI TROVATO UN SITO COSI LE "STYLE DE PARIS" .. 1 RECENSIONE IN VITA MIA
COME ITALIANA MI VERGOGNO ..ACQUISTO IN TUTTO IL MONDO MAI TROVATA COSI A DISAGIO ...E DA DICEMBRE CHE HO FATTO L'ORDINE MAI RICEVUTO.... E IMPOSSIBILE RECAPITO TELEFONICO
Confermo e' una truffa on line non capisco perché dopo le innumerevoli segnalazioni le forze dell'ordine non intervengono