.
f218edb6401a4dc19ec7f343ccf888d0

Profilo di E D

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Il Giardino Di Rubegni Beatrice, Siena

2 anni fa

Negozio di articoli da regalo molto carino, pieno di fascino e di oggetti che riportano alla mente bellissimi ricordi d'infanzia: una vera scatola di felicità, per grandi e piccini! La negoziante è una persona sorridente e cordiale, merita di avere clienti che le somigliano. La loro accoglienza e i loro consigli vi confermeranno che siete nel posto giusto per un piacevole acquisto. Consiglio vivamente.
Scrivi un commento Segnala una recensione