.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Emma Corsi

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Pentatek, Casalnuovo di Napoli

11 anni fa

senza dubbio il peggior posto dove far riparare il proprio telefonino, si deve ritornare almeno altre 5 volte senza che il difetto venga realmente risolto, il personale sembra avere più esperienza di un banco di frutta e verdura che di un laboratorio di assistenza.
Aggiungi commento Segnala una recensione