Profilo di Eric Venchiarutti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Www.rubinetteriashop.com, San Maurizio d'Opaglio
4 anni fa
Acquistato un miscelatore e un idroscopino. Dopo alcuni giorni (ovviamente entro i 14 di legge) procedo a restituzione del miscelatore poichè non di misura adatta al lavabo che ho poi acquistato. Per 15 giorni nessuna essuna risposta alle mie mail e i miei solleciti. Apro contestazione paypal, vengo chiamato dal call center che mi chiede quando ho spedito (mi risulta abbiano già ricevuto il pacco 5 giorni prima, tracciatura ovviamente disponibile e in loro possesso). A distanza di ulteriori 7 giorni mi scrivono una mail dove sostengono che il miscelatore è stato restituito danneggiato, cosa ovviamente non vera. Negano il rimborso. Ho convertito la contenstazione paypal e procederò per vie legali, spero non si tratti di tentativo di truffa ma solo un malinteso fra l'ufficio vendite e il magazzino. In ogni caso con fare arrogante l'operatrice del call center mi accusa di aver rovinato l'articolo, dice che deve restituirlo al produttore, farlo riparare. Non acquisterò mai più da questa azienda, trattamento indegno.
carluccio
speriamo che non sia più un suo cliente noi acquistiamo da anni mediamente 4/5 ordini all'anno mai un problema quindi?