.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di eurgnani

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Puntoser Di Zazzaro Massimiliano, Milano

11 anni fa

A me è capitato anche di peggio: un lavoro importante, 10 finestre, mi faccio fare il preventivo, lo accetto, faccio il bonifico di acconto. Poi i lavori iniziano in ritardo, ma non di molto. Finalmente iniziano: montano il cantiere, smontano le finestre, lasciano tutto incasinato, e spariscono per mesi. Inizio a tempestare lo Zazzaro di telefonate, ma con le scuse più improbabili mi rimanda i lavori di settimana in settimana, mi da un appuntamento, poi non lo rispetta, non telefona per scusarsi, telefono io, mi da un appuntamento per la settimana successiva etc, così per mesi. Alla fine mi chiama un tizio da Napoli che è un suo fornitore, che non è stato pagato. Ci mettiamo d'accordo che il lavoro lo finisce lui, a condizione che io paghi poi direttamente a lui la cifra. Il tutto viene a costare un po' di più del preventivo, ma accetto purché finiscano il lavoro e mi permettano di andare avanti con il cantiere. Alla fine mi è andata anche bene che i serramenti del signore napoletano andavano bene. Ma ci ho perso soldi tempo e sopratutto salute. Sconsiglio vivamente questa ditta.
Aggiungi commento Segnala una recensione