Profilo di Fabiot1981
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Autocenter Mornago (Srl), Mornago
15 anni fa
Ho comprato circa dieci mesi fa un OPEL MERIVA 1.7 CDTI 100.000 Km. Ebbene in un anno cambio termostato acqua € 500 e ora altri 1200,00 per la scatola dello sterzo. La garanzia che il concessionario mi ha fatto firmare non mi ha garantito un bel niente in quanto non espressamente scritto sul contratto e lui se ne lavato le mani di tutto. Bella fregatura che ho preso!!! Ora mi ritrovo dopo un anno a darla dentro per un nuovo. Occhio ad acquistare l'usato e soprattutto da chi si compra!!! Ciao a tutti