Profilo di Federica Alberti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Adrimarmi Di Verdi Sergio S.n.c., Pizzighettone
4 anni fa
Purtroppo pessima esperienza. Durante la tumulazione di mio marito con i parenti presenti in un momento così delicato e doloroso i due operai hanno pensato bene di sospendere il lavoro per andare a pranzo e tornare un'ora dopo. Ci vuole rispetto per fare questo lavoro e non c'è stato.