.
fdca9ef7a99445beb923eaf4fc097fd9

Profilo di federica urso

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Idraulico Milano - SK Idraulica, Milano

2 anni fa

Ho trovato il mio idraulico di fiducia. Puntuale, gentile, preciso e veloce nell'eseguire i lavori e soprattutto onesto. Tra i lavori che dovevo far fare vi era il rubinetto centrale dell'acqua che io non riuscivo a chiudere pensando quindi fosse bloccato, lui ha provato e girava ma per me era troppo difficoltoso. Mi ha proposto un altro tipo di rubinetto, più pratico, ma solo se volevo farlo poiché il rubinetto non risultava bloccato, come invece credevo, e non necessitava quindi di intervento. Avrei potuto quindi lasciare così ma, per mia praticità, l'ho fatto sostituire. Ho molto apprezzato l'onestà.
Scrivi un commento Segnala una recensione