.
bf0638885d7e4056a86d6a91d6884a48

Profilo di Federico Savian

Recensioni 1

Recensioni

2 anni fa

Ad 1 anno dall'installazione ora posso dire che sono rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, il titolare Leonardo mi ha consigliato un serramento a triplo vetro, è stato installato creando un isolamento ad ok dato che la mia casa aveva delle casse preinstallate in lamiera zincata, inoltre quest'anno nel presentare la documentazione per la dichiarazione dei redditi il CAAF mi ha fatto i complimenti per la documentazione che prodotto la ellegi serramenti, lo consiglio a tutti
Scrivi un commento Segnala una recensione