Profilo di Federico Savian
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ellegi Serramenti Di Golfetto Leonardo, Marcon
2 anni fa
Ad 1 anno dall'installazione ora posso dire che sono rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, il titolare Leonardo mi ha consigliato un serramento a triplo vetro, è stato installato creando un isolamento ad ok dato che la mia casa aveva delle casse preinstallate in lamiera zincata, inoltre quest'anno nel presentare la documentazione per la dichiarazione dei redditi il CAAF mi ha fatto i complimenti per la documentazione che prodotto la ellegi serramenti, lo consiglio a tutti