Profilo di Feliciana Fattori
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Cracco Viscardo e Luciano S.n.c., Verona
5 anni fa
E' il terzo impianto di condizionamento che mi installano e mi son sempre rivolta a loro, sempre molto contenta. Seri, professionali, onesti, tempestivi, apparecchi di qualità, prezzo giusto.
Se qualcosa non va, escono immediatamente.
Il titolare in persona è addirittura uscito di sabato, a fine luglio.
Impianto installato in pochissimi giorni (2 o 3), in agosto.
Feliciana Fattori