.
fdca9ef7a99445beb923eaf4fc097fd9

Profilo di Fernando Fommei

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Corriere Gls, Grosseto

3 anni fa

A Grosseto la GLS non funziona il corriere che viene ad Orbetello dice di non aver trovato nessuno per la consegna invecve non passa proprio
Scrivi un commento Segnala una recensione