Profilo di Fernando Fommei
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Corriere Gls, Grosseto
3 anni fa
A Grosseto la GLS non funziona il corriere che viene ad Orbetello dice di non aver trovato nessuno per la consegna invecve non passa proprio
| Recensioni | 1 |
3 anni fa