.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di franca

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Steveterinaria Cremazione, Vaprio d'Agogna

7 anni fa

Grazie mille per il servizio offerto soprattutto per la disponibilità la delicatezza usata per il mio cagnolino.personale gentile e molto professionale. Non credete a quelle due recensioni che metterli in cattiva luce perché non è cosi.Grazie per l accoglienza e la delicatezza usata.mi sono trovata benissimo la consiglio come ditta.
Aggiungi commento Segnala una recensione