Profilo di franca
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Steveterinaria Cremazione, Vaprio d'Agogna
7 anni fa
Grazie mille per il servizio offerto soprattutto per la disponibilità la delicatezza usata per il mio cagnolino.personale gentile e molto professionale. Non credete a quelle due recensioni che metterli in cattiva luce perché non è cosi.Grazie per l accoglienza e la delicatezza usata.mi sono trovata benissimo la consiglio come ditta.