Profilo di francesco zorzoli
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Agriturismo La Possione, Mercatino Conca
2 anni fa
Pessima esperienza, ristorante a cena.
Antipasto di salumi: con una (ripeto una) singola fetta di salume.
Grigliata modello cibo da strada
Pessima bottiglia di vino con tappo a vite da supermercato
Bottiglia dell'acqua direttamente sulla tavola
Prezzo esagerato.