.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di Franco Amoruso

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Vemar sas di Venditti Maria, Pomigliano d'Arco

3 anni fa

Pessimo venditore Pessimo i prodotti, i cinesi hanno prodotti meglio di vemar,per farvi capire!se non volete pacchi ,allora non ci andate!ho comprato il tasto alzacristalli, non funzionante, e per di più molto più cinese del cinese,e mi dicono che il rimborso non è possibile @che schifo di autoricambi
Aggiungi commento Segnala una recensione