Profilo di Franco Amoruso
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Vemar sas di Venditti Maria, Pomigliano d'Arco
3 anni fa
Pessimo venditore Pessimo i prodotti, i cinesi hanno prodotti meglio di vemar,per farvi capire!se non volete pacchi ,allora non ci andate!ho comprato il tasto alzacristalli, non funzionante, e per di più molto più cinese del cinese,e mi dicono che il rimborso non è possibile @che schifo di autoricambi