Profilo di frenk35771
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana SOLEMINIS, Soleminis
5 anni fa
L.unico posto al mondo dove i disabili devono fare la fila e gli operatori allo sportello non dicono niente Cari ignoranti leggetevi cosa dice la legge in riguardo!!!!!
frenk35771