Profilo di Gaia La Barbera
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Wonderland beauty center, Carini
2 anni fa
centro estetico meraviglioso,personale professionale,gentile e disponibile,ambiente pulitissimo e super accogliente.
mi trovo benissimo,consigliatissimo!