Profilo di Germano Pofi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Officina Meccatronica Magliocchetti Sandro, Anagni
5 anni fa
Ragazzi veramente in gamba e corretti con Roberto ,un ragazzo di Anagni che gestisce il tutto dalla A alla Z ..
Addirittura eseguirà lui una modifica alla mia macchina con dei tecnici formidabili ..
Consigliatissimo e l unico sinceramente che non mi ha mai creato problemi e molto economico e sincero ...
Pertanto consigliatissimo .
Germano Pofi