.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di Giada

Recensioni 2

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

Se si potesse dare 0 stelle sono quelle che meritano. È da far chiudere questo sito, poi vedi le recensioni sul loro sito e sono tutte fantastiche per non dire FALSE! Infatti non c'è la possibilità di lasciarne una chissà perché! Sto aspettando il mio ordine da due mesi! Te lo vendono come 7-10 giorni di consegna poi si parano dicendo che possono impiegare 30 giorni LAVORATIVI SOLO PER PREPARALO nemmeno la spedizione! STATE ALLA LARGA
Aggiungi commento Segnala una recensione

D'accordissimo ho pagato per merce mai arrivata!!!

Bisognerebbe denunciarli !! È da 2 mesi che aspetto il mio ordine..niente da fare

io ho effettuato un ordine sono stati abbastanza veloci ma la merce è scarsissima,materiale molto scadente e completamente diverso dalle foto che propongono …perciò sarebbe da rendere oltretutto a mie spese …ho inviato diverse sollecitazioni ma per il momento nessuna risposta…ora aspetto vediamo un po’ …

Se avete pagato con paypal potete riavere indietro i soldi, io fortunatamente sono riuscita anche perché l'ordine non è mai stato spedito

Anch'io sono stata truffata: ordinato ieri, mi dicono che è stato spedito, mi mandano il nr per tracciare il pacco, contatto la posta e dicono che è falso! come hai fatto ad avere il rimborso? ti ringrazio.

Per avere il rimborso devi aver pagato con Paypal, altrimenti loro non ti rimborseranno mai! Se hai pagato con PayPal entri nella piattaforma, vedi i tuoi ordini e puoi contestare quello di Lestyledeparis e paypal ti ridà indietro subito tutto

Recensione su Materassi e Doghe di Etracom, Concesio

5 anni fa

Ho sostituito il mio vecchio materasso a molle con un nuovo materasso in memory foam, la differenza l'ho notata già dalla prima notte, non sprofondo nel letto e la mattina mi alzo senza dolori e sono più riposata. I migliori per quanto riguarda rapporto qualità prezzo, ve lo consiglio!
Aggiungi commento Segnala una recensione