Profilo di Giada
| Recensioni | 2 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Se si potesse dare 0 stelle sono quelle che meritano. È da far chiudere questo sito, poi vedi le recensioni sul loro sito e sono tutte fantastiche per non dire FALSE! Infatti non c'è la possibilità di lasciarne una chissà perché! Sto aspettando il mio ordine da due mesi! Te lo vendono come 7-10 giorni di consegna poi si parano dicendo che possono impiegare 30 giorni LAVORATIVI SOLO PER PREPARALO nemmeno la spedizione! STATE ALLA LARGA
Emanuela
Natalia
Alessandra
più di 6 mesi fa
io ho effettuato un ordine sono stati abbastanza veloci ma la merce è scarsissima,materiale molto scadente e completamente diverso dalle foto che propongono …perciò sarebbe da rendere oltretutto a mie spese …ho inviato diverse sollecitazioni ma per il momento nessuna risposta…ora aspetto vediamo un po’ …
Martina perrone
Recensione su Materassi e Doghe di Etracom, Concesio
5 anni fa
Ho sostituito il mio vecchio materasso a molle con un nuovo materasso in memory foam, la differenza l'ho notata già dalla prima notte, non sprofondo nel letto e la mattina mi alzo senza dolori e sono più riposata. I migliori per quanto riguarda rapporto qualità prezzo, ve lo consiglio!
D'accordissimo ho pagato per merce mai arrivata!!!