Profilo di Gianni De Mastrangelo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Clinica Veterinaria del Salento, Racale
5 anni fa
Grazie a tutta l’equipe della clinica. Ho trovato disponibilità, professionalità e gentilezza .Avere vicino una clinica di così alto livello è una fortuna per noi, ma sopratutto x i nostri compagni a quattro zampe. Non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto al mio Rex e alla mia Zara .... grazie dottore Antonio D’Argento.
Gianni De Mastrangelo