Profilo di Gianni Dugheri
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Pizzeria Il Cavalluccio Marino, Vada
15 anni fa
Raramente mi è capitato di stare male come in questo ristorante: sono padre di due gemelli da qualche mese e quando ci capita di mangiare al ristorante avvertiamo sempre che ci arriviamo con una carrozzina gemellare e non abbiamo mai avuto problemi. Qui invece appena arrivati la sorpresa: il posto era preciso per i commensali e la carrozzina? Inoltre utilizzano una veranda con vista mare praticamente chiusa dove è consentito (dal ristoratore non certo dalle leggi) fumare. Fatte le rimostranze del caso ci becchiamo anche l'ironia del cameriere e la proprietaria non solo non si scusa ma la colpa è nostra. Nella zona non mancano i ristoranti e le pizzerie, andate altrove. A proposito: la pizza è commestibile il resto è un disastro. I prezzi sarebbero buoni in un locale normale ma per il servizio fornito sono anche troppo alti.