Profilo di Gino Di Stefano
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Corriere Executive Gls SRL, Carini
5 anni fa
servizio pessimo, non è vero che passano e poi, ti inviano una mail dicendoti che la consegna non è andata a buon fine!
| Recensioni | 1 |
5 anni fa