.
bc851d956cdf42b4838ee18885746768

Profilo di Giovanna Aste

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

DOBBIAMO DENUNCIARE DOBBIAMO DENUNCIARE Ho effettuato due ordini in questo sito a giugno, il primo è arrivato nei tempi prestabiliti, ma per via di taglia errata ho dovuto rendere l’articolo, ho rispedito il tutto a mie spese (15€). Nonostante la conferma della ricezione dell’articolo, è da più di un mese che sto aspettando il rimborso. Il secondo ordine invece non è mai arrivato , nonostante svariate mail dove esponevo il mio problema , ho ricevuto solo risposte automatiche. Detto questo , DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DENUNCIARE
Aggiungi commento Segnala una recensione

Come si fa a denunciare? Io ho fatto l’ordine settimana scorsa, ma ho avuto la sensazione di truffa già dopo 3 giorni. Ad oggi ne ho certezza!

Anch’io vorrei sapere come si fa a denunciare sopratutto perche e’ un importo piccolo. Magari aiuta di piu striscia la notizia. Siamo in tanti ad essere in queste condizioni è vergognoso che la facciano franca

L'articolo ordinato mi è arrivato nei tempi previsti ma non andava bene. Ho cercato in tu5 i modi di restituirlo x avere il reso ma senza riuscirci a questo punto dico anch'io che sono dei truffatori senza alcun dubbio.

Dovete denunciare!!! Io l'ho fatto ieri e la polizia postale m i ha confermato che le denunce sono necessarie per ottenere la chiusura del sito!!

Basta recarsi presso la Polizia Postale muniti di un documento d'identità: bastano pochi minuti!!!Fatelo!!