Profilo di Giovanna Aste
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
DOBBIAMO DENUNCIARE
DOBBIAMO DENUNCIARE
Ho effettuato due ordini in questo sito a giugno, il primo è arrivato nei tempi prestabiliti, ma per via di taglia errata ho dovuto rendere l’articolo, ho rispedito il tutto a mie spese (15€). Nonostante la conferma della ricezione dell’articolo, è da più di un mese che sto aspettando il rimborso.
Il secondo ordine invece non è mai arrivato , nonostante svariate mail dove esponevo il mio problema , ho ricevuto solo risposte automatiche.
Detto questo , DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DENUNCIARE
Ines Di Iorio
Alina82
Cristina
eleonora tosoni
Come si fa a denunciare? Io ho fatto l’ordine settimana scorsa, ma ho avuto la sensazione di truffa già dopo 3 giorni. Ad oggi ne ho certezza!