.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Giovanni Palmisano

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Poste Italiane - Poste italiana RIPALTA CREMASCA, Ripalta Cremasca

3 anni fa

Saro' breve ho un pacco da ricevere a Cremona ma e' fermo da piu di un mese presso questi signori di NXV di Ripalta Cremasca. Vi sembra normale?
Aggiungi commento Segnala una recensione