Profilo di Giovanni Palmisano
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana RIPALTA CREMASCA, Ripalta Cremasca
3 anni fa
Saro' breve
ho un pacco da ricevere a Cremona ma e' fermo da piu di un mese presso questi signori di NXV di Ripalta Cremasca.
Vi sembra normale?