.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Giovanni Pernicano

Recensioni 1

Recensioni

3 anni fa

Prima visita fatta oggi ..le signorine Rita e Nina all'accettazione molto cordiali...visita con il dottore D'Agata molto professionale e gentile... ambiente molto curato ... veramente molto professionali.... continuerò ad andare... perché molto soddisfatto di tutto...
Aggiungi commento Segnala una recensione