Profilo di Giovanni Pernicano
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su SKYDENTAL 3D - Catania - Ambulatorio Odontoiatrico, Catania
3 anni fa
Prima visita fatta oggi ..le signorine Rita e Nina all'accettazione molto cordiali...visita con il dottore D'Agata molto professionale e gentile... ambiente molto curato ... veramente molto professionali.... continuerò ad andare... perché molto soddisfatto di tutto...