Profilo di Giovanni Zanzi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Gruppo Hera, Faenza
5 anni fa
Lettera: Come già avuto incontro alla Hera in Via Zaccagnini 14 Faenza il risultato del pagamento a me pervenuto attraverso i fogli della TARI risultano sommandoli e dati alla impiegata all'ingresso di 126,75 euro, quando la mia bolletta è di 133,00. Di conseguenza alquanto imbarazzata m'ha fornito un nuovo foglio per completare le 133,00 ma la somma tra 126.75+6,72 uguale 133,47. Bene ma allora a questo punto se la TARI pervenutami era di 133.00 sommata a 6,72 da 139.72. Quindi soldi a me totalmente rubati. Ma non è finita perché aveva precedentemente detto per inimicarsi che era 133,3 o mi sembra 133,7 allora a questo punto il pagamento è di 140,02. Gentili signori a parte il tentativo di ruberia (non dico altro cioè corruzione) potrebbe... Andiamo avanti. Fornire esattamente a cosa corrispondono le 18 euro segnate nei pagamenti Hera che di certo non è il canone televisivo attraverso la mia personale mail che credo conosciate benissimo e se non la conoscete procuratevela che qualche d'uno la sa bene.