Profilo di giuliano moratti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Idraulico Milano - SK Idraulica, Milano
2 anni fa
Grazie mille, la recensione a 5 stelle è davvero meritata:
avevo lo scarico del bagno intasato,temevo un'attesa di giorni per tornare a usarlo,ma nel giro di qualche ora avete risolto il problema alla radice, complimenti!