Profilo di Giuseppina RG
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su En-sit Energy Service Company E.S.Co., Catania
5 anni fa
Pessima esperienza, personale completamente assente, non rispondono mai al telefono, dopo 5 mesi aspetto ancora che mi fanno la connessione alla rete in più come risposta ho avuto 'si può allacciare lei stessa ilfotovoltaico da 6kw al proprio contatore "
Ancora aspetto il collaudo e non so se funziona, ho speso euro 6000 per avere un fotovoltaico ancora fuori uso dopo 5 mesi
A giorni sicuramente mi rivolgerò ad un avvocato x danni subiti e procedere
Come azienda la sconsiglio assolutamente
Giuseppina RG