.
f218edb6401a4dc19ec7f343ccf888d0

Profilo di Gloria Fornari

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Clinica Veterinaria De Santis, Bracciano

5 anni fa

Non ha amore per gli animali ma solo per il suo onorario. Consiglio alla dottoressa di cambiare lavoro Non mi ha dato le analisi fatte al mio cane perché non le avevo pagate prima (premetto che avevo chiesto de dovevo pagarle in anticipo e mi aveva risposto che era a mia disctezione) Ho perso giorni preziosi per la cura del mio cane che era grave. Ho saputo cosa aveva il mio cane solo dopo che visto rro fuori città ho mandato una amica a saldare il conto. Da evitare!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione