Profilo di Gloria Fornari
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Clinica Veterinaria De Santis, Bracciano
5 anni fa
Non ha amore per gli animali ma solo per il suo onorario.
Consiglio alla dottoressa di cambiare lavoro
Non mi ha dato le analisi fatte al mio cane perché non le avevo pagate prima (premetto che avevo chiesto de dovevo pagarle in anticipo e mi aveva risposto che era a mia disctezione)
Ho perso giorni preziosi per la cura del mio cane che era grave.
Ho saputo cosa aveva il mio cane solo dopo che visto rro fuori città ho mandato una amica a saldare il conto.
Da evitare!!!!
Gloria Fornari