.
bc851d956cdf42b4838ee18885746768

Profilo di Guerrino Ferronato

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Revo Srl Unipersonale, San Vito di Leguzzano

3 anni fa

Pessima assistenza, anzi inesistente, è da novembre 2022 che non funziona più l'estrattore del pellet , e sto ancora aspettando e di conseguenza sono stato costretto a fare su e giù per la scala con i sacchi di pellet in spalla, e avendo anche due ernie sulla schiena, non vi dico i colori che ho patito , adesso aspetto fino alla fine di agosto , e se per quel giorno non si fanno vedere li porto in tribunale.sono costretto a mettere una stella , ma si meritano 5MERDE
Aggiungi commento Segnala una recensione