Profilo di Guerrino Ferronato
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Revo Srl Unipersonale, San Vito di Leguzzano
3 anni fa
Pessima assistenza, anzi inesistente, è da novembre 2022 che non funziona più l'estrattore del pellet , e sto ancora aspettando e di conseguenza sono stato costretto a fare su e giù per la scala con i sacchi di pellet in spalla, e avendo anche due ernie sulla schiena, non vi dico i colori che ho patito , adesso aspetto fino alla fine di agosto , e se per quel giorno non si fanno vedere li porto in tribunale.sono costretto a mettere una stella , ma si meritano 5MERDE