.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Guia

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Studio Boni Di Boni Doriano e C. SNC, Scarperia
Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Doriano Boni ma purtroppo abbiamo riscontrato dei problemi. Siamo venuti a conoscenza che non ci sarebbero stati due fotografi come pattuito solo una settimana prima del matrimonio. Non abbiamo le foto del lancio del bouquet e dei festeggiamenti perchè è andato via prima, nemmeno le foto del banchetto perchè non si è alzato dal tavolo per farle e l unica foto della firma dello sposo è mossa. Questa è la nostra esperienza,non vorremmo mai che altri sposi ci rimanessero male come è successo a noi! Negli altri campi del suo lavoro non lo conosco ma come fotografo per matrimoni lo sconsigliamo vivamente!
Aggiungi commento Segnala una recensione