Profilo di Guia
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Studio Boni Di Boni Doriano e C. SNC, Scarperia
13 anni fa
Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Doriano Boni ma purtroppo abbiamo riscontrato dei problemi.
Siamo venuti a conoscenza che non ci sarebbero stati due fotografi come pattuito solo una settimana prima del matrimonio.
Non abbiamo le foto del lancio del bouquet e dei festeggiamenti perchè è andato via prima, nemmeno le foto del banchetto perchè non si è alzato dal tavolo per farle e l unica foto della firma dello sposo è mossa.
Questa è la nostra esperienza,non vorremmo mai che altri sposi ci rimanessero male come è successo a noi! Negli altri campi del suo lavoro non lo conosco ma come fotografo per matrimoni lo sconsigliamo vivamente!