.
bce1175519904a9d8b1fcd79ecff4b74

Profilo di Ilaria Furlani

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Ristorante Bar Palazzo, Quinzano d'Oglio
Sono andata a mangiare per il battesimo del mio bambino...e ci siamo trovato tutti bene di tutti gli invitati nessuno e sottolineo nessuno si è lamentato sono stati tutti contenti il mangiare è ottimo e molto abbondante! I proprietari sono socievoli e accoglienti. Lo consiglio a qualsiasi persona.
Aggiungi commento Segnala una recensione