Profilo di Ilaria Furlani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ristorante Bar Palazzo, Quinzano d'Oglio
12 anni fa
Sono andata a mangiare per il battesimo del mio bambino...e ci siamo trovato tutti bene di tutti gli invitati nessuno e sottolineo nessuno si è lamentato sono stati tutti contenti il mangiare è ottimo e molto abbondante! I proprietari sono socievoli e accoglienti. Lo consiglio a qualsiasi persona.
Ilaria Furlani