Profilo di Irene Maria Bono
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Posta Privata Nazionale - Alesalo, Torino
2 anni fa
Davvero competenti,precisi nelle risposte e spiegazioni x qualsiasi tipologia o problematica inerente a spedizioni, raccomandate o altro. Pazienti e simpatici, soprattutto Rocco, sempre che ti accoglie col sorriso e ti risolve in brevissimo tempo le tue richieste! Affidabilissimi!