Profilo di Iris Conforti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
4 anni fa
Due mesi fa mia moglie ha ordinato tre vestiti che non sono mai arrivati. Dicono che i dati della spedizione erano inesatti ma non è vero perché il nominativo e indirizzo sono esatti avendo ricevuto altri pacchi da altri siti in maniera perfetta. Abbiamo chiesto il rimborso ma non rispondono né su WhatsApp né via mail. 100€ buttate nel cesso. Attendiamo ancora qualche giorno la risposta e andiamo in questura, truffatori!!
Ciao la risposta che danno a me ogni giorno da truffatori eccola siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile annullare il suo ordine e, proprio come da nostra informativa, alcuni ordini, possono impiegare diversi giorni lavorativi per la sola evasione. Tuttavia, una volta che ha ricevuto l'ordine, può procedere al reso e ottenere il rimborso oppure, se preferisce e le serve altro, possiamo crearle un buono d'acquisto, senza alcuna data di scadenza. Per il rimborso, invece, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo una volta trascorsi i 30 giorni lavorativi senza che ancora non sia stato evaso. Certi della sua comprensione e di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Il team di Le Style de Paris Se ne approfittano della gente e tuffano con aggravio poi perché sono invalida È ora di denunciare alla polizia postale o ai carabinieri immediatamente
Ciao a tutte, mi chiamo Anna. Anch'io ho fatto un ordine a gennaio.... Mai ricevuto niente. Poi ho letto le recensioni e ho capito che ero stata truffata come tutte. Ho inviato messaggi WhatsApp rispondevano come a tutti. Ho inviato mail, moderando i toni. Ma sono sempre stata molto chiara. VOLEVO I MIEI SOLDI. Oggi é 19/05/2022. Il 16 mi è arrivato il rimborso. Inviate mail, se vi dicono che passano tutto al reparto competente, aspettate qualche giorno e ribadite che volete indietro i vostri soldi!!!!!!
Qualcuno ha ricevuto rimborso ? E se si , come avete fatto ? Io ho pagato con la poste pay . Sono settimane che gli mando messaggi su whatsapp e invio email e non mi risponde nessuno ! Cosa bisogna fare ? Grazie