Profilo di Ivan
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su La Piadarola SNC Di Masini e Sanchi, Tavullia
5 anni fa
Ero titubante nel comprare piada confezionata & precotta, essendo di bocca buona!!
Ma mi sono ricreso...... Veramente Ottima, Buone tutte le varie tipologie.
Molto Soddisfatto