Profilo di Katiusha Alfio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana CALCINATO, Calcinato
6 anni fa
Non hanno pazienza e non aggiornati riguardo a nuove modalità. Sono andata 3 volte e oltre alla lentezza (45 minuti per un cliente) non sono nemmeno riusciti a farmi pagare una tassa. Completo opposto del servizio di Montichiari dove sono molto pazienti e veloci
Katiusha Alfio