Profilo di Lara Quatela
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su dm Italia, Rho
2 anni fa
Buongiorno ieri mi sono recata presso il Rho Center.
Sono andata al negozio DM e presso il reparto beauty ho trovato una ragazza molto disponibile e gentilissima ..mi ha aiutato a scegliere i prodotti giusti per il mio viso e darmi altri consigli molto utili..il suo nome è Angela.se fossero tutti così sarebbe meraviglioso ma è difficile trovare una persona così disponibile. Tornerò sicuramente anche perché devo comprare altri prodotti. Quindi per qualsiasi informazione dal punto di vista della bellezza e dei prodotti cosmetici da utilizzare vi consiglio di parlare con lei .
Saluti
Lara