Profilo di laura dalmine
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Idraulico Milano - SK Idraulica, Milano
07 settembre 2025
Abito in una casa molto vecchia e si era rotta la manopola dell’acqua calda del rubinetto del bagno, ma il tecnico è riuscito a sistemarla senza dover cambiare tutto. Per me validi.