.
bf0638885d7e4056a86d6a91d6884a48

Profilo di laura dalmine

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Idraulico Milano - SK Idraulica, Milano

07 settembre 2025

Abito in una casa molto vecchia e si era rotta la manopola dell’acqua calda del rubinetto del bagno, ma il tecnico è riuscito a sistemarla senza dover cambiare tutto. Per me validi.
Scrivi un commento Segnala una recensione