Profilo di Laura Vecchiotti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Studio di Fisioterapia Marco Brambillasca, Gorgonzola
23 aprile 2025
Mi sono rivolta a Marco tramite conoscenze per un problema fisico alla spalla destra e dopo le prime sedute mi sono sentita subito a mio agio e con risultati positivi. Grazie al lavoro di Marco e agli esercizi da lui suggeriti ho riacquistato forza nel braccio e ho ripreso a muoverlo senza accusare più nessun dolore.
Marco è veramente un professionista molto serio che ti spiega ogni dettaglio, ti mette a tuo agio e ti consiglia in modo molto competente.
Ultimo , ma non per questo meno importante, è molto umano e ai giorni nostri non è scontato per niente.
Consigliatissimo !!!!
Laura