.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di Laura Vecchiotti

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Studio di Fisioterapia Marco Brambillasca, Gorgonzola

23 aprile 2025

Mi sono rivolta a Marco tramite conoscenze per un problema fisico alla spalla destra e dopo le prime sedute mi sono sentita subito a mio agio e con risultati positivi. Grazie al lavoro di Marco e agli esercizi da lui suggeriti ho riacquistato forza nel braccio e ho ripreso a muoverlo senza accusare più nessun dolore. Marco è veramente un professionista molto serio che ti spiega ogni dettaglio, ti mette a tuo agio e ti consiglia in modo molto competente. Ultimo , ma non per questo meno importante, è molto umano e ai giorni nostri non è scontato per niente. Consigliatissimo !!!! Laura
Aggiungi commento Segnala una recensione