.
f218edb6401a4dc19ec7f343ccf888d0

Profilo di Letizia Calegari

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su La Filottica Di Guido Duse, Milano

5 anni fa

Personale super professionale e accogliente. Per niente snob o arroganti, sanno trovare la soluzione ad ogni problema e trattano la clientela con estremo rispetto.
Scrivi un commento Segnala una recensione