Profilo di Letizia Calegari
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su La Filottica Di Guido Duse, Milano
5 anni fa
Personale super professionale e accogliente. Per niente snob o arroganti, sanno trovare la soluzione ad ogni problema e trattano la clientela con estremo rispetto.
Letizia Calegari