Profilo di Lorenzo Biondolillo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Hangar 107, Torino
2 anni fa
Ottima la qualità o venduto abbigliamento x 20 anni riconosco la qualità I prezzi ottimi ottime le firme devo dire che ci sono pochi negozi a Torino che offrono prezzo qualità e firme in questa città ok