Profilo di Luca Benetti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Gls - Sede di La Spezia, La Spezia
19 marzo 2025
Esperienza pessima con GLS La Spezia.
Ripetuti falsi tracciamenti da parte degli addetti alle consegne e personale della sede GLS di La Spezia assolutamente inadeguato, che tenta di giustificarsi con motivazioni inesistenti. Ho effettuato quattro spedizioni negli ultimi due anni e ogni volta la stessa situazione.
L'ultimo caso (spedizione n. FW850000953) presenta addirittura tre falsi tentativi di consegna, nonostante mio padre di 82 anni fosse sempre a casa nei giorni indicati dal corriere. Inoltre, nel tracciamento risulta la voce "Consegna concordata con il destinatario", una palese falsità, dato che nessuno lo ha mai contattato.
Da ora in poi controllerò sempre il corriere utilizzato dai venditori per le spedizioni dirette a La Spezia, evitando accuratamente GLS. Piuttosto rinuncio all'acquisto, se non è possibile scegliere un corriere diverso.
Valutazione finale per GLS La Spezia: servizio da peracottari!
P.S.: il servizio clienti centrale se ne lava le mani.