Profilo di Lucilla Landolfo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Climanet, Roma
4 anni fa
SONO VERGOGNOSI! ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA, LA PEGGIORE DELLA MIA VITA. BUGIARDI E INAFFIDABILI. MI MANCA UN PEZZO DA 1 ANNO. CHIAMO E MI RISPONDONO UN ATTIMO CHE TRASFERISCO LA CHIAMATA INVECE FANNO CADERE LA LINEA. STO DANDO TUTTO IN MANO AD UN AVVOCATO. PESSIMI. DA DENUNCIA. TUTTI. ANCHE GLI OPERATORI.