.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di Lucilla Landolfo

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Climanet, Roma

4 anni fa

SONO VERGOGNOSI! ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA, LA PEGGIORE DELLA MIA VITA. BUGIARDI E INAFFIDABILI. MI MANCA UN PEZZO DA 1 ANNO. CHIAMO E MI RISPONDONO UN ATTIMO CHE TRASFERISCO LA CHIAMATA INVECE FANNO CADERE LA LINEA. STO DANDO TUTTO IN MANO AD UN AVVOCATO. PESSIMI. DA DENUNCIA. TUTTI. ANCHE GLI OPERATORI.
Scrivi un commento Segnala una recensione