Profilo di Lucilla Rossi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Climanet, Roma
5 anni fa
Riporto la mia esperienza con la Climanet: il 9 maggio mi è stata installata una caldaia, ma il cronotermostato che mi è stato portato non era quello che avevo concordato con il consulente che era venuto a casa, al quale avevo mostrato il mio vecchio cronotermostato a parete, dicendogli che lo volevo uguale. Quello che mi è stato portato invece è mobile. In presenza degli installatori ho chiamato la Climanet che mi ha assicurato la sostituzione del cronotermostato entro pochi giorni, al che ho saldato la quota dovuta, cosa della quale ho avuto modo di pentirmi in seguito, visto che dopo due mesi non ho ancora ricevuto il cronotermostato. Ho chiamato la Climanet almeno una ventina di volte, e ogni volta la persona che mi risponde mi assicura che il problema sarà risolto entro breve e che qualcuno mi chiamerà per concordare l'installazione del nuovo cronotermostato. Nessuno mi ha mai chiamata. Trovo inconcepibile che una realtà che vanta tanta competenza nel settore dia importanza solo alla vendita e nessuna al post-vendita, permettendosi di prendere in giro i clienti dicendo loro che saranno richiamati quando invece non è così, e facendo passare mesi senza provvedere a risolvere un problema che dovrebbe essere facilmente risolvibile. Sono davvero delusa e arrabbiata
Lucilla Rossi