.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Luigi Abbenda

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

3 anni fa

Se avessi letto prima le recensioni mi… Se avessi letto prima le recensioni mi sarei guardato bene dal fare un acquisto che infatti non solo non è arrivato ma non ho mai avuto il codice di tracciabilita per capire se era stato spedito....Scaduto il mese che loro hanno dato come tempistica ultima con modalità spedizione veloce, mi vedrò costretto a segnalare la cosa alle autorità competenti e ovviamente no farò buona pubblicità sui social. Sono passati 30 giorni lavorativi notizie sul vestito niente . Mi potete mandare un numero per parlare con voi ? Vi ricordo che lunedì mi rivolgerò alle autorità competenti per fare denunci e mi rivolgerò a striscia per far sapere cosa vanno incontro i vostri futuri clienti .ditta avvisata mezza salvata . Data dell'esperienza: 27 aprile 2023
Aggiungi commento Segnala una recensione

Purtroppo anch'io non ho mai ricevuto il mio ordine..e sono passati più di due mesi...sono dei truffatori,mando email in continuazione senza nessuna risposta.Assurdo. è una vergogna.Ho speso ben 75€ x non ricevere nulla...spero proprio che falliate come azienda. Incompetenti