Profilo di Luigi Orlando
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su INTESA SANPAOLO S.P.A., Moncalieri
18 marzo 2025
Ho avuto un disservizio da parte vostra che non ha eguali!
Mi sono ritrovato con il conto in rosso(senza che potessi sforare), e per giunta me lo avete bloccato. Senza possibilità di usare i miei soldi! Ripeto i miei soldi.
La risposta è stata che potevo fare un reclamo...Adesso senza alcun avviso, ci tengo a precisare ne prima ne dopo, lo avete riattivato come se nulla fosse e come se non ci fosse stato nessun problema.
Questo è vergognoso e per quanto mi riguarda chiuderò il conto il prima possibile.