Profilo di mangravita
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Mondo Di Bimbi SOC. COOP SOC., Roma
12 anni fa
sono Francesca la mamma di nicole una bambina di tre anni che ora frequenta la materna al mondo di bimbi , ma che per due anni ha frequentato anche il nido di questa struttura.
forse se dovessi cercare i difetti di questa scuola....non riuscirei a trovarli , mia figlia è felicissima , ha trovato delle maestre fantastiche con cui ha instaurato un rapporto quasi materno, tra Roberta Barbara Teresa Silvia, non saprei dire chi è la migliore sono spettacolari, dolci, pazienti, amorevoli., simpatiche e anche ...belle che non guasta mai.
poi vogliamo parlare di Mena e Angela due persone sempre con il sorriso, che ti salutano a gran cuore ogni volta che ti vedono, il cibo è fantastico, ogni volta mi verrebbe di fermarmi a pranzo con loro per i profumi che si sentono. infine cè Ilaria la direttrice più paziente e sorridente che abbia mai conosciuto.ci hanno sempre aiutato per qualsiasi problema , e sottolineo di qualsiasi natura.
e poi non parliamo della struttura, sempre pulita profumata (a volte anche troppo), con un giardino accogliente e con dei giochi adatti a tutte le età dei vari bimbi.
a nicole mancano ancora due anni di materna prima di lasciarla, e sinceramente questa scuola me la tengo stretta insieme a tutte le sue insegnanti, consigliandola a tutte quelle mamme che vogliono vedere il proprio figlio felice , che ride e che non vuole andare via ogni volta che lo si va a prendere.
mi mancherete tanto "mondo di bimbi " di via brancati, vi vogliamo bene, e non sapete quanto, ormai ci siete entrate nel cuore e sarà difficile farvi uscire. GRAZIE DI ESISTERE
Mamma curiosa
La domanda mi sorge spontanea ma come fate a vedere i vs figli mangiare se non si può assistere al pranzo? Quando parli dei giochi ti riferisci alle macchinine che avranno 10 anni? Teresa non me la ricordo così materna! Non ricordo tutta questa gentilezza ....... Si vede che è' per poche elette. Il mio parere e' condiviso da altre mie colleghe. Comunque per conoscere il grado di gradimento basta sostare fuori dalla scuola ed ascoltare i commenti delle mamme