Profilo di Manuela Badalamenti
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Wonderland beauty center, Carini
4 anni fa
Professionalità e Accoglienza garantiti da una splendida ragazza gentile e preparata nel campo dell'estetica.
L'igiene di ogni attrezzatura utilizzata e pulizia meticolosa.
Il profumo incantevole e la tranquillità che si vive in questo centro è semplicemente meravigliosa.
Consigliatissimo 🤗