Profilo di Marcello Salvi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Camping Villaggio Ulisse, Capaccio Paestum
3 anni fa
Sapevamo che il bungalow era piccolo ma non che fosse fatiscente. Finestre e porte rotte, lavandino che perde acqua e bidet non fissato a terra, stoviglie sporche e arrugginite.
Sconsigliamo vivamente a tutti di ripetere la nostra esperienza.